Remastered Cycle & co.

FOLLOW ON
 
 

Scocca la scintilla, brucia la benzina, si accende la vita.


Così nascono i pezzi unici di Remastered Cycle & Co, moto per amanti del bello e del vero, di quei dettagli artigianali che solo nelle botteghe italiane di un tempo, con cura e passione, prendevano forma sotto le sapienti mani e il luminoso ingegno di professionisti votati alla perfezione.


Oggi, mantenendo quel modus operandi, con l’ausilio della migliore tecnologia e il supporto di esperti ‘storici’ nei vari comparti del settore, ogni progetto diventa un percorso virtuoso, un esercizio di stile, una sfida a far meglio, a trovare la soluzione più innovativa per rendere il sogno di ciascun cliente una realtà concreta ed esclusiva.


La scintilla è l’idea. La benzina è l’entusiasmo. La vita è la nuova identità che ogni moto prende dopo aver percorso questo cammino. Non importa se la ‘rimasterizzazione’ è totale o parziale, se il mezzo è storico o più moderno…dal telaio al motore, dai cerchi alle sospensioni, dall’impianto elettrico al serbatoio, nasce una nuova realtà, pura fusione tra passione e meccanica, che realizza il desiderio del cliente e offre alla strada un’opera d’arte, rigorosamente hand made, che farà parlare di sé.


Qualcuno diceva: ‘la bellezza salverà il mondo’. Noi ne siamo certi e, nella semplicità minimale dei nostri lavori, dal 2009 viviamo ogni progetto come espressione di armonia proponendo moto ‘da vetrina’ ma assolutamente vere, di metallo ‘vivo’, create per testimoniare ogni giorno la street philosophy o, meglio, la Remastered philosophy, bruciando l’asfalto ad ogni semaforo o sfidando i passi più impervi che la natura mette a disposizione.


Se amate il sapore autentico e la manualità ‘taylor made’ tipici, come si diceva, delle botteghe italiane di un tempo, per uno stile unico ed inconfondibile che parli di voi con audacia ed eleganza, allora siete proprio da ‘rimasterizzare'. Che aspettate?


State connessi per seguire i prossimi passi di Remastered Cycle & Co. Novità in arrivo…


 

Il metallo torna a vivere

passando per il cuore, la mente, le mani

Progettazione completa della moto, dal telaio alle modifiche richieste dal cliente. Studio e sviluppo affidabilità delle stesse modifiche su strada

Sopra qualche schizzo di alcuni nostri progetti di sviluppo, nella fattispecie #RC01 e #RC04.

Immaginati, sognati, disegnati, studiati, progettati e testati....

SEGUI ANCHE IL BLOG

©Remastered Cycle All human and animal rights carefully reserved and preserved.

MOTO VERE

Follow on